BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Per Halloween compila la tua Lista dei desideri di MyVetDiet e ci aiuti a migliorare il tuo software nutrizionale veterinario.


mercoledì 28 ottobre 2020


Per Halloween compila la tua Lista dei desideri di MyVetDiet e ci aiuti a migliorare il tuo software nutrizionale veterinario

Se utilizzi abitualmente MyVetDiet per la formulazione dei piani nutrizionali per i tuoi pazienti cani e gatti è molto probabile che il tuo grado di soddisfazione nel lavorare col nostro software sia alto. Tuttavia, è possibile che ancora manchi qualcosa in MyVetDiet per farlo diventare il programma perfetto per te: ecco perché ora puoi farci sapere in un paio di click quali funzioni vorresti vedere aggiunte

Se in MyVetDiet senti la mancanza di una o più funzioni che ti permetterebbero di formulare piani nutrizionali in maniera ancora più completa o semplice, noi lo vorremmo sapere

Certo, se utilizzi il nostro software sappiamo che lo fai perché ti consente di svolgere a pieno il tuo lavoro, ma è anche possibile che qualcosa in più ti permetterebbe di lavorare in maniera maggiormente semplice o rapida.

Sappiamo, che pur mancando qualcosa, è possibile che tu non ce lo abbia mai segnalato per mancanza di tempo nello scriverci un'e-mail o nel chiamare il nostro numero verde.

Ecco, poiché noi di MyVetDiet vogliamo farti utilizzare il software di formulazione diete casalinghe perfetto per te e, visto che vogliamo permetterti di farci le tue richieste nella maniera più semplice possibile, abbiamo attivato la Lista dei desideri di MyVetDiet, così puoi suggerirci, con un paio di click e direttamente all'interno del programma, le funzioni che vorresti vedere implementate.

Nell'icona del tuo account in alto a destra, trovi la voce "Lista dei desideri". È sufficiente cliccare questa voce per aprire una pagina con delle brevi indicazioni per compilare la tua Lista dei desideri: è sufficiente scegliere tra una delle funzioni già suggerite dai tuoi colleghi, oppure digitarne direttamente una non in elenco. Man mano che segnali nuove funzioni da implementare, vedrai compilarsi la tua Lista dei desideri.

Poiché lo sviluppo di MyVetDiet non si ferma mai, abbiamo attivato la Lista dei desideri per cercare di dare priorità all'implementazione delle funzioni che possono essere di maggior utilità ai nostri utenti.

Tutti gli sforzi della nostra azienda sono mirati al miglioramento di MyVetDiet, ci piacere che ci aiutassi a migliorarlo con i tuoi suggerimenti.


Commenti all'articolo

Sessa - 28 ottobre 2020 alle 16:30

Sarebbe utile riuscire con un click a correggere i valori fuori range dei nutrienti in base a dei suggerimenti mirati riguardo degli integratori o altri alimenti consigliati da utilizzare per riportare tali valori entro i range di normalità

Staff MyVetDiet - 28 ottobre 2020 alle 17:03

Grazie mille per il suo feedback Dott. Sessa, come già detto per telefono, i suggerimenti dei nostri utenti sono fondamentale per riuscire a migliorare MyVetDiet.

Chiara - 29 ottobre 2020 alle 19:05

Buona sera! Mi piacerebbe poter "aggiornare" le diete e le visite, senza dover ogni volta registrare una nuova scheda , ma avendo un profilo sequenziale del paziente e dei suoi piani nutrizionali.

Staff MyVetDiet - 4 novembre 2020 alle 10:11

Grazie anche a lei, Dott.ssa Chiara, per il suo contributo. Tuttavia, avremmo bisogno di chiederle qualche chiarimento su quanto ha proposto. Abbiamo provato a contattarla per telefono, ma senza esito, per tanto la preghiamo di rispondere all'e-mail che le abbiamo inviato al suo indirizzo e-mail. Grazie

Ilaria Candelli - 24 ottobre 2022 alle 16:44

Sarebbe utile riuscire ad aggiornare la visita nutrizionale senza crearne ogni volta una nuova.

Staff MyVetDiet - 24 ottobre 2022 alle 17:14

Buonasera Dott.ssa Candelli,
per prima cosa ci teniamo a ringraziarla per questo suo commento.
Purtroppo non siamo sicuri di aver capito bene cosa intenda, quindi proviamo a risponderle secondo quanto abbiamo capito.
Se intende poter apportare degli aggiornamenti ad una visita nutrizionale inserita, ad esempio, il giorno precedente, perchè ha dimenticato di inserire qualche dato, le segnaliamo che tutte le visite sono aggiornabili grazie al tasto "Modifica" presente in corrispondenza di ogni visita.
Se invece si riferisce al caso in cui un animale viene nuovamente visitato da lei, ad esempio dopo 30 giorni dalla prima visita, e quindi sta di fatto effettuando un controllo, forse in questo caso potrebbe essere utile per lei la funzione di duplicazione visita: il tasto "Duplica" presente in corrispondenza di ogni visita, le permette di effettuare una copia della prima visita, già compilata con i dati inseriti in precedenza e con tutti i campi modificabili per permetterle di apportare le modifiche necessarie.
Se invece intende altro, la preghiamo di fornirci più indicazioni scrivendole qui, oppure chiamando il nostro numero verde, in modo tale da valutare un'eventuale integrazione in un futuro aggiornamento di MyVetDiet.
Grazie

Dott.ssa Sofia Bertaso - 5 giugno 2023 alle 16:57

sarebbe bello avere dei valori anche per la formulazione di casalinghe per animali non convenzionali ;) la butto li es. furetto

Staff MyVetDiet - 5 giugno 2023 alle 18:08

Buonasera Dott.ssa Bertaso,
per prima cosa ci teniamo a ringraziarla per aver letto questo vecchio articolo e per averlo commentato.
L'ambizione della nostra azienda è quella di permettere, attraverso MyVetDiet, la formulazione dei piani nutrizionali, non solo per cani e gatti, ma anche per altri animali da compagnia.
Sono diversi mesi che pensiamo a come poter ampliare il numero delle specie trattate in MyVetDiet, ma i grossi problemi che stiamo riscontrando, ad esempio per il furetto, sono la mancanza di linee guide ufficiali che indichino fabbisogni minimi e massimi per la specie, e, ad esempio per il coniglio, la mancanza dei tenori nutrizionali degli alimenti specifici per la specie come il fieno.
Tuttavia, sapere che nutrizionisti come lei sono interessati a formulare piani nutrizionali anche per animali esotici, per noi è un grande sprono per continuare a ricercare una soluzione a queste problematiche.

Maria Letizia Albani - 27 novembre 2023 alle 12:37

Buongiorno,
avrei necessità di capire come formulare una dieta mista secco più casalingo
Grazie mille per la disponibilità


Giusi Tabacco - 22 dicembre 2023 alle 10:51

Buongiorno , vorrei chiedere se fosse possibile fare delle cartelle raggruppando i vari tipi di dieta , renale , accrescimento , obesità , in modo da poter fare una ricerca più agevole fra le diete effettuate da poter duplicare -
Grazie e tanti auguri di buone feste
Giusi

Staff MyVetDiet - 22 dicembre 2023 alle 11:05

Buongiorno Dott.ssa Tabacco,
e grazie per il suo suggerimento. La suddivisione per specie ed età dei pazienti è già presente nella lista delle diete. Quando accede alla sezione Diete, prima della lista di tutte le diete elaborate da lei, può trovare due menù a tendina: quello in alto a sinistra riporta la scritta "VISUALIZZA DIETE PER TUTTE LE SPECIE DI ANIMALI" e consente di visionare, ad esempio, tutte le diete formulate per i gatti cuccioli, oppure tutte le diete per i cani anziani, oppure tutte le diete per le cagne in lattazione, e via dicendo.
Al momento non è possibile invece poter raggruppare le diete elaborate per pazienti patologici, ma ci sembra un buon suggerimento da implementare il prima possibile.
Grazie e buone feste anche da parte nostra🙂

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietsoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaprogramma per diete caneprogramma per diete gattocalcolo dieta casalinga canecalcolo dieta casalinga gattocalcolo fabbisogno energetico cagna in gravidanzacalcolo fabbisogno energetico cagna in lattazionecalcolo fabbisogno energetico canecalcolo fabbisogno energetico del gattocalcolo fabbisogno energetico gatta in gravidanzacalcolo fabbisogno proteico cane anzianocalcolo fabbisogno proteico gatto anzianocalcolo quantità cibo canecalcolo razione alimentare cane anziano